sabato 11 ottobre 2008

I RACCONTI DI SOPHIA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA (percorso sensoriale)

DOMENICA MATTINA, COME AL SOLITO, MI SONO SVEGLIATA PER PRIMA.

HO SVEGLIATO TUTTI E MAMMA MI HA FATTO APRIRE LE TENDE DELLA CAMERA: E SI, I GRATTACIELI NON HANNO LE PERSIANE, MA SOLO TANTE TENDE PER COPRIRE LE LUCI!

ABBIAMO TROVATO TANTA PIOGGIA, MA SU UN PONTE DI FRONTE, MAMMA MI DICE CHE STANNO PASSANDO TANTISSIME BICICLETTE, MA VERAMENTE TANTE, ANCHE SE C’E’ LA PIOGGIA!

I CICLISTI HANNO TUTTI IL CASCO E DIETRO LA BICICLETTA UNA LUNGA ANTENNA CHE TIENE UNA BANDIERINA.

MAMMA E GLORIA DICONO CHE SONO MOLTO CARINE: I MIEI OCCHI NON LE VEDONO MA RIDONO COMUNQUE, COME SE QUEL RACCONTO ENTRASSE PRIMA NEL CUORE.

COSI’ SE QUALCHE VOLTA PROVERETE A VEDERE CON IL CUORE, CHIUDENDO GLI OCCHI, TROVEREMO LE STESSE EMOZIONI E QUANDO RIAPRIRETE GLI OCCHI, FORSE, POTRETE VEDERE ED APPREZZARE DI PIU’ DI QUANTO AVRESTE VISTO PRIMA.

Nessun commento: